Provincia di Milano

26.09.2009

Lunedì 14.9.2009, il nostro Presidente Pontiggia ha incontrato , a Milano, in Viale Piceno, il nuovo Assessore Provinciale , per la Famiglia e le Politiche Sociali, Massimo Pagani, insieme al Dir . Centrale, Dottor Claudio Minoia.
Ha sottoposto loro i progetti SISTEMA PREZZO GRIGIO e LE OASI SERENE, Nuda Proprietà.
L'incontro è stato molto costruttivo. C'è la possibilità che , innanzitutto per l'idea del tesserino GREY PANTHER CARD ( o Senior Card) , si parta, in via sperimentale, da alcuni Comuni , significativi, della Provincia di Milano.
Seguiranno nuovi incontri.