Nuovi simboli

17.02.2015

In attesa trasferimento immagini simboli definitivi, se ne citano le declaratorie :

GENTE NUOVA. " Per far tornare , in tutti, la voglia di votare. Per un 'ITALIA europea, moderna, riformatrice, migliore" . Sergio Pontiggia . (Segue Timbro ovale con dicitura )  Ass.Senior Club, Le Pantere Grigie d'Europa  (  con immagine stilizzata , nel centro, di una pantera grigia )

Quelli del 1944.  Platone  ( immagine a colori tratta dal celebre dipinto di Leonardo da Vinci  eseguito da Raffaello Sanzio), seguita da dicitura) Movimento Platone vive.