Dopo il Movimento 5 Stelle , ecco La Costellazione di Platone

31.10.2012

E-MAIL del 31.10.2012 tramesso a 33 destinatari ( Redazioni programmi TV nazionali, di RAI, MEDIASET e La7 , Giornali e Società di sondaggi e ricerca sociale)

Gentili Signori

Responsabili di Redazione programmi televisivi di informazione politica
Direzione quotidiani
Membri di Direzione Istituti di Ricerca Sociale

DOPO IL MOVIMENTO 5 STELLE, ecco LA COSTELLAZIONE DI PLATONE ( ovvero G.A.L.I.D., la nuova GALASSIA)

Cambio metodo comunicativo, adesso.
Anziché scrivere a singoli destinatari, invio la presente comunicazione a 33 indirizzi e-mail in modo da potere avere una verifica.
Dal numero delle risposte che riceverò, sarà agevole comprendere se continua, oppure no, la cosiddetta "CONGIURA DEL SILENZIO" a mio avviso perpetrata - da anni - nei confronti di un rappresentante storico del Movimento Unitario Pensionati ( oggi F.I.P.U., Federazione Italiana Pensionati Uniti - a cui aderiscono LA RUOTA DEI PENSIONATI, l'Associazione Senior Club, Le Pantere Grigie d'Europa e alcuni Movimenti, che indico di seguito, e che comunque fanno riferimento alla mia persona - che sono io.

La "questione ANZIANI & PENSIONATI" NON é certamente risolta dalla semplice esistenza di Sindacati e Patronati che si interessano sì a varie problematiche attinenti la popolazione appartenente alle cosiddette Terza e Quarta Età , ma che NON sono partiti, con una "rappresentanza politica", essendo soltanto "PARTI SOCIALI".

Occorre, da tempo, una vera e propria "rappresentanza diretta" ( NON MEDIATA) dell'Arcipelago Anziani & Pensionati italiani, che - non va mai dimenticato - é un terzo della popolazione totale del Paese, il 40 % circa dell'Elettorato Attivo ed il più forte protagonista dell'attuale , enorme, tasso di ASTENSIONISMO ( da un minimo di 1/3 ad un massimo di 2/3 della medesima aliquota, a seconda del parere di diversi esperti in materia).

Allego :

1) Breve presentazione del proposto nuovo soggetto politico G.A.L.I.D., la nuova Galassia, che comprende, riunisce, vari "movimenti" che
fanno , da tempo , capo alla mia persona, e precisamente :

- PLATONE VIVE
- SI' all'EURO, verso gli U.S.E., United States of Europe
- NO all'ASTENSIONISMO ; torniamo tutti a votare
- PAGHIAMO SUBITO IL DEBITO Pubblico e creiamo il F.I.P., Fondo Italiano Pensioni , con la realizzazione
del progetto LA BANCA DELL'ARTE S.p.a.
- SI' alla ROTTAMAZIONE , però non degli ANZIANI , ma dei Disonesti e degli Incapaci, qualsiasi sia la loro età
- I Templari della GIUSTIZIA SOCIALE

2) ANNUNCIO-SFIDA ( a confronto pubblico, meglio se in televisione, coi programmi elettorali alla mano) ai due attuali principali "personaggi", protagonisti, della Politica Italiana degli ultimi tempi , Beppe Grillo e Matteo Renzi

3) Relazione titolata RINASCIMENTO ITALIANO ovvero LA RUOTA DEL RIFORMISMO SOCIALE

4) Singolare lettera inviata a Roberto Benigni, sino ad oggi rimasta senza risposta.

Tra un mese, sarà mia premura ricontattare tutti i 33 destinatari di questa mia , per informarli sull'esito della medesima.

Vi ringrazio per l'attenzione e saluto con viva cordialità.

Sergio Pontiggia

Responsabile Nazionale Comunicazione ed Iniziative Speciali della F.I.P.U. Federazione Italiana Pensionati Uniti
www.associazioneseniorclub.it ( ove é pubblicato l'intero programma elettorale COMMENTATO de LA RUOTA DEI PENSIONATI)
E-Mail : sergio.pontiggia@alice.it