Adesione PRIMO SPONSOR dopo attivazione sito

02.10.2008

Lecco, 2.10.2008

E' con piacere che si segnala l'adesione al Sistema Prezzo grigio, e  per  prima da quand'è attivo il nostro sito, dell'impresa DANGELO Service di Dangelo Antonio, con sede a Legnano (Milano).
Ci complimentiamo con un'azienda che si mostra , così, molto sensibile alle problematiche della Terza e Quarta Età, categorie alle quali i vari servizi offerti sono particolarmente utili.
Al Signor DANGELO ed alla sua Azienda  va un particolare ringraziamento del nostro Presidente, anche a nome degli Anziani & Pensionati che aderiranno al "sistema"